Golf Club Asiago

 

 

 Pet-friendly Club

I giocatori possono entrare in campo accompagnati dal proprio cane, seguendo alcune precise indicazioni.
Il cane deve essere molto educato (possibilmente addestrato), deve essere sempre tenuto al guinzaglio, non deve abbaiare, non deve sporcare il percorso e soprattutto non deve rubare le palline. Tutto questo per evitare che possa in qualche modo disturbare il gioco.

 

 
   

Il golf è concentrazione ed emozione, forza e precisione, fatica e divertimento. Il golf è vivere l’armonia della natura, ascoltarne i silenzi e assecondarne i tempi. Il golf è anche svago, socializzazione, amicizia, benessere.

Il Golf Club Asiago intende offrire ai propri soci e ospiti la possibilità di vivere un’esperienza golfistica a tutto tondo: un bellissimo campo in cui giocare, strutture e servizi per la pratica e l’allenamento di  altissimo livello, una club house accogliente e ricca di comfort, una cucina  in grado di solleticare il gusto e il piacere del buon cibo e, infine, un hotel e un centro benessere in cui riposare, distendersi e prendersi cura del  proprio corpo.

E’ il golf come non l’hai mai vissuto, in una posizione suggestiva, un’oasi di tranquillità, un campo sfidante e servizi di lusso per una golf experience senza confronti.

Non a caso nel 2015 il Golf Club Asiago è stato insignito del premio “miglior campo di montagna” dal mensile Il Mondo del Golf e ha ricevuto il “Riconoscimento ambientale per i percorsi di golf-categoria Paesaggio” dalla Federazione Italiana Golf.

 

 

Golf Asiago