Golf Club Asiago

 

Il golf è concentrazione ed emozione, forza e precisione, fatica e divertimento. Il golf è vivere l’armonia della natura, ascoltarne i silenzi e assecondarne i tempi. Il golf è anche svago, socializzazione, amicizia, benessere.

Il Golf Club Asiago intende offrire ai propri soci e ospiti la possibilità di vivere un’esperienza golfistica a tutto tondo: un bellissimo campo in cui giocare, strutture e servizi per la pratica e l’allenamento di  altissimo livello, una club house accogliente e ricca di comfort, una cucina  in grado di solleticare il gusto e il piacere del buon cibo e, infine, un hotel e un centro benessere in cui riposare, distendersi e prendersi cura del  proprio corpo.

E’ il golf come non l’hai mai vissuto, in una posizione suggestiva, un’oasi di tranquillità, un campo sfidante e servizi di lusso per una golf experience senza confronti.

Non a caso nel 2015 il Golf Club Asiago è stato insignito del premio “miglior campo di montagna” dal mensile Il Mondo del Golf e ha ricevuto il “Riconoscimento ambientale per i percorsi di golf-categoria Paesaggio” dalla Federazione Italiana Golf.

 

 

Golf Asiago